Per trasferire un dominio da Aruba a Hostingrsw.com di tipo .com, .net, .org, .info, o simili è sufficiente effettuare l'ordine tramite il nostro form di trasferimento http://www.hostingrsw.com/e/cart.php?a=add&domain=transferindicando il nome del dominio e scegliendo l'estensione

poi, andare su Aruba ed effettuare tali procedure suggerite dalle FAQ Aruba:

Nei casi di domini con estensione diversa da .it e .eu, sarà necessario procedere allo sblocco contro i trasferimenti involontari attraverso il Pannello di Controllo, inserendo il nome del dominio con relative login e password ed utilizzare il "Tool per bloccare o sbloccare il trasferimento del dominio". In alternativa, per la richiesta di sblocco, potrà essere aperto un Ticket su Assistenza Aruba, inserendo la login appartenente al dominio. I dati richiesti verranno inviati unicamente all'indirizzo e-mail di riferimento dei dati intestatario.

Una volta compiute tali operazioni, richiedere sempre ad Aruba, il codice Auth -code indispensabile per completare il trasferimento del dominio.

Si avvisano i nostri clienti che il trasferimento di un dominio .com e/o simili deve avvenire entro 10-20 giorni prima della scadenza effettiva del dominio, a tal proposito si consiglia di visionare tramite WHOIS la data di scadenza del dominio.

Per qualsiasi richiesta utilizzate il nostro sistema di Ticket Assistenza

Grazie e buona giornata
Staff Hostingrsw.com

Registrazione Dominio e Vendita Hosting e Housing
Hostingrsw.com
www.hostingrsw.com



Martedì, Ottobre 18, 2011







« Indietro

Powered by WHMCompleteSolution